Ufficio affianco le mura del Castello di Marostica
30 m2
Proponiamo in locazione un locale a uso ufficio in centro Marostica servito da parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.
Varcata la soglia di ingresso ci troviamo all'interno di una sala d'attesa. Successivamente è presente la sala operativa in cui ci possono stare due postazioni di lavoro. Infine è presente un bagno di servizio.
La soluzione è ideale per chi sta avviando la propria attività e ha bisogno di uno spazio per lavorare e offrire i propri servizi, il tutto in una location prestigiosa, comoda per i clienti e con la presenza di parcheggio nelle vicinanze.
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego