In comune di Nove proponiamo in vendita un appartamento tricamere, già locato, al primo e ultimo piano.
Varcata la soglia d'ingresso ci troviamo cucina e soggiorno con accesso al terrazzo. In soggiorno è presente un piccolo bagno di servizio. Il terrazzo esterno a forma di "L" corre lungo tutto il lato est e sud, ed è dotato di caminetto per barbecue. Passando alla zona notte troviamo tre camere da letto (di cui due matrimoniali) e un bagno con vasca. Scendendo nell'interrato troviamo una cantina e un posto auto coperto.
Il contratto di locazione termina il 31/12/2024, subentrando si ha diritto alle seguenti agevolazioni: cedolare secca ridotta al 10% e sconto IMU del 25%.
Nelle vicinanze sono presenti un supermercato, una pizzeria, un distributore di benzina, un negozio di scarpe, un salone da parrucchiere e un negozio di elettrodomestici.
È disponibile il virtual tour dell'immobile sul sito della nostra Agenzia.
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego