Rif. 1731019

25.000 €

Casa a schiera con garage a Enego

6
2
290 m2
1920

Proponiamo in vendita, nella località di Enego, una spaziosa casa a schiera di 290 mq, distribuita su quattro livelli.
L’ingresso dell’abitazione è collegato ad un disimpegno che porta alla cucina separata e dal soggiorno per un'organizzazione più funzionale degli spazi. Completano il piano terra una cantina e un pratico ripostiglio.
Al primo piano si sviluppa una prima zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola o studio che gode di un accesso diretto ad un piccolo balcone, e un bagno di servizio posizionato a metà scala tra il piano terra e il primo piano.
Il secondo piano ospita ulteriori due camere matrimoniali e una terza stanza utilizzabile come singola, studio o spazio multifunzionale.
All’ultimo piano troviamo un'ampia soffitta, ideale come ripostiglio o da trasformare in ulteriore ambiente abitabile a seconda delle esigenze.
A completare la proprietà vi sono un comodo garage singolo, una terrazza con area verde e una pratica legnaia.

Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego.

Immagini

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Mansarda
Soffitta
Terrazzi 1
Cantina
Garage 1

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Animali ammessi
Ingresso indipendente

classe energetica

MAPPA

COMPILA IL FORM